K5® Lipogel, online il nuovo sito

Rinnovato di recente il sito di K5® Lipogel, prodotto a base di Pidobenzone per lo sbiancamento della pelle.



admin, 10 aprile 2015

K5 Lipogel

K5® Lipogel da Friulchem SpA è un prodotto per lo sbancamento della pelle che contiene pidobenzone e altri principi attivi, come acido salicilico e filtro solare.
Il pidobenzone è una molecola di seconda generazione efficace come l’idrochinone per i disturbi della pigmentazione, ma senza i suoi effetti cancerogeni.
Storicamente, l’idrochinone è la sostanza più utilizzata nei trattamenti per lo sbancamento della pelle ma a causa dei suoi effetti cancerogeni, l’idrochinone è stato vietato dall’Unione Europea (direttiva 2000/6/CE) e da altri paesi, come ad esempio Australia e Sud Africa.

K5® Lipogel è profumato, senza idrochinone, con un’azione sbiancante efficace sulle macchie cutanee causate da esposizione eccessiva al sole, età, contraccettivi orali, uso di prodotti fotosensibilizzanti, lentiggini e pigmentazione accentuata attorno a cicatrici causate da acne o un intervento chirurgico.
Un prodotto che unisce efficienza, ottima tollerabilità e sicurezza, prodotto in Italia e venduto in tutta Europa.

Per maggiori informazioni visita la pagina K5® Lipogel – Treatment for Melasma.

Elenco dei post

Articolo scritto da admin il 10 aprile 2015

Non ci sono ancora commenti

leggi l'informativa sulla privacy



© 2009–2017 infoFACTORY srl spin-off del laboratorio di intelligenza artificiale dell'Università di Udine — Privacy e cookie policy

Universita di udine