Lignano Sabbiadoro, il portale delle esperienze

Nasce il portale delle esperienze di Lignano Sabbiadoro, dove gli utenti possono cercare le esperienze, visualizzarle su una mappa e costruire dei percorsi personalizzati da condividere con gli altri.



admin, 2 febbraio 2015

lignano-esperienze

 

Assieme a Lisagest abbiamo progettato e realizzato il nuovo sito web di Lignano Sabbiadoro.

Non si tratta di un semplice sito web ma di un vero e proprio portale delle esperienze. Perché a Lignano c’è sempre qualcosa da fare, ogni giorno!

L’idea è nata dalle numerose esperienze che Lignano Sabbiadoro offre, ma che finora solo pochissimi turisti conoscevano effettivamente. Dal kitesurf al parasail, dalle escursioni sand bike ai balli di gruppo, dai parchi tematici alla baby-dance, esistono attività per ogni interesse e per ogni età!

Abbiamo quindi pensato di cambiare il modo in cui le persone organizzano la propria vacanza, con l’obiettivo di valorizzare le esperienze e le vacanze personalizzate, per ciascuna categoria d’utenza.

Non si parte più dall’albergo o dallo stabilimento balneare, ma dal genere di vacanza che vorremmo fare: sportiva? all’insegna del relax? naturalistica? in famiglia? E’ possibile registrarsi al sito e pianificare la propria vacanza selezionando tutte le esperienze che si vorrebbe fare e facendosi ispirare dai percorsi di esperienze costruiti da altri utenti con i nostri stessi interessi.
Una volta selezionate le esperienze, il sito ci aiuterà a capire dove si svolgono, fornendoci tutte le informazioni necessarie.

Potrete trovare inoltre anche tutte le informazioni che cercate sulla località, la spiaggia, gli eventi e molto altro!

 

 

Elenco dei post

Articolo scritto da admin il 2 febbraio 2015

Non ci sono ancora commenti

leggi l'informativa sulla privacy



© 2009–2017 infoFACTORY srl spin-off del laboratorio di intelligenza artificiale dell'Università di Udine — Privacy e cookie policy

Universita di udine